Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C?? l?accordo, Pininfarina passa all?indiana Mahindra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxinho View Post
    No, ? che le aziende, dopo aver perso anni per la burocrazia, dopo aver pagato il doppio delle tasse dei loro concorrenti esteri e tanto altro ancora, si sono rotti i coglioni.
    E giustamente aggiungo io.
    anche...ma non ? solo quello il motivo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Cosa ? restato ITALIANO?

PAGANI (che poi lui sarebbe argentino)...

MV AGUSTA finch? AMG non fa scattare le opzioni... POI?

La Boldrini

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro View Post
        anche...ma non ? solo quello il motivo...
        No assolutamente.
        Anche mettere, figli, cugini, amici di amici non capaci su cadreghe importanti o soprattutto, forse, persone compiacenti e che si giravano dall'altra parte, ha fatto il suo. Ma credo che quella sia comunque la causa principale. Soprattutto per chi cerca di fare tutto secondo le regole.

Comment

• Font Size
          Mettiamola su due piani:il primo temo sia responsabilit? dei nuovi management,che non hanno la levatura,n? il rigore morale che vigeva negli anni del dopoguerra,dove le aziende italiane e le propriet? avevano una sorta di orgoglio,certo basate sul profitto,ma non come unico scopo.Il secondo piano una scellerata politica che ha progressivamente messo un sacco di paletti,di burocrazia e fiscali,che hanno portato a preferire alle poche eccellenze rimaste,di fare cassa e togliere il disturbo....il quadro ? sotto gli occhi di tutti,ed ? onestamente un disastro....abbiamo abdicato all'istruzione e alla formazione,i giovani di valore(e di possibilit?)fuggono all'estero e il futuro si regge sui pensionati,che fino a che ce la fanno reggono il sistema...un quadro che rende il futuro del bel paese alquanto nebuloso....non vorrei trovarmi in vecchiaia ospite non gradito.....

Comment

X
          Working...
          X